martedì 14 novembre 2017

Serie Rosy Abate: perché Marco Bocci non è nel cast

da: https://www.tvserial.it/

Rosy Abate La Serie Marco Bocci non c’è: ecco perchè

La prima stagione di Rosy Abate La Serie ha debuttato il 12 novembre su Canale 5 e, insieme alla prima puntata, ha lasciato ai fan anche una domanda: perchè l’attore Marco Bocci non è presente nel cast della fiction Mediaset? Ecco svelato il motivo!

L’attore Marco Bocci, che nella fiction Squadra antimafia – Palermo Oggi interpretava Domenico Calcaterra, non è potuto tornare nella nuova fiction su Rosy Abate perchè impegnato sul set di un’altra fiction Mediaset. Stiamo parlando di Solo, fiction che racconta la storia del protagonista Marco Pagani, agente che presta servizio per l’ISCO (servizio centrale operativo della polizia) e all’interno di un’operazione anti-mafia è stato selezionato per infiltrarsi nel pericoloso clan dei Corona, la famiglia della ‘ndrangheta che opera nel territorio della Piana di Gioia Tauro.

La seconda stagione della fiction è stata annunciata già il 1 dicembre 2016, dopo sole 12 ore dalla messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione.
Le riprese della seconda stagione sono iniziate giovedì 21 settembre 2017 e questi impegni hanno reso impossibile, per Marco Bocci, prendere parte anche alle riprese della prima stagione di Rosy Abate La Serie.

Solo 2.a stagione: quando inizia
Al momento non esiste ancora una data certa per rispondere alla domanda dei fan di Marco Bocci: Solo 2 stagione quando esce? Al momento possiamo fare solo delle supposizioni basandoci sui tempi di lavorazione di una fiction: le riprese sono iniziate il 21 settembre 2017, quindi è ragionevole pensare che i lavori di produzione non termineranno prima della fine del 2017.

In questo caso, Mediaset potrebbe puntare su due diverse strategie: la prima sarebbe quella di mandare in onda la serie non appena pronta, quindi nei primi mesi del 2018. La seconda alternativa, invece, sarebbe invece quella di aspettare la successiva stagione televisiva, sfruttando Solo 2 stagione come titolo di punta, In quel caso, però, la fiction non andrebbe in onda prima di settembre 2018. Speriamo che la scelta ricada sulla prima opzione!

Domenico Calcaterra che fine ha fatto
Dopo la fine di Squadra antimafia – Palermo oggi sembra che di Domenico Calcaterra si siano perse le tracce. Che fine ha fatto Calcaterra? L’ultima volta che abbiamo visto il suo personaggio è stato nella fiction Squadra Antimafia quando, dopo essere stato ferito, Calcaterra era stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico di Catania.

Venuta a conoscenza della cosa, Roby Abate aveva deciso di fuggire dal convento per andare a salvarlo. Tutto ciò che sappiamo è che, nelle scene finali di Squadra Antimafia, lui e Rosy fuggono via dall’ospedale, decidendo di rifarsi una vita lontano da quel posto. Rosy Abate La serie riparte cinque anni dopo quella rocambolesca fuga: Rosy si è rifatta una vita, ha deciso di cambiare il suo nome e di diventare Claudia, in onore della poliziotta e sua cara amica Claudia Mares e ha anche una nuova relazione con Francesco.

Non si sa nulla di certo sulle sorti di Domenico Calcaterra: dal momento che Rosy ha una nuova relazione c’è da supporre che l’uomo se ne sia andato, decidendo di rifarsi una sua vita, ma al momento non sappiamo di più. La speranza è che, nonostante tutti, ci venga spiegato qualcosa di più sul suo destino.

Rosy Abate La Serie cast – attori e personaggi
Nonostante l’assenza di Marco Bocci, che non ha vestito i panni di Domenico Calcaterra, il cast di Rosy Abate La Serie è composto da nomi eccellenti. Nel cast della fiction Mediaset ci sono Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.
Non solo nomi nuovi comunque: dal cast di Squadra Antimafia tornano Bruno Torrisi (questore Licata), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

Nessun commento:

Posta un commento