giovedì 27 settembre 2012

X Factor 6: seconda puntata selezioni



X Factor 6, stasera su Sky Uno la seconda parte delle audizioni estive

Seconda tornata di Audizioni per i giudici di X Factor, che fanno tappa a Roma e Bari per scovare i nuovi talenti della musica italiana.
Dopo il successo della prima puntata, che fatto registrare quasi 600mila spettatori e top trend  su twitter per tutta la serata, X Factor torna giovedì 27 settembre, alle 21.10 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand, e in simulcast su Sky Go.
Una carrellata di nuove Audizioni nei palazzetti affollati, su un palco che scotta, davanti a un pubblico vero. Implacabili i giudici, che in questa fase non vogliono alimentare false speranze e non fanno sconti a nessuno. Bastano due "no" e sei fuori, e non importa quanto ci credi.
A fare il primo in bocca al lupo ai ragazzi ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, conduttore del programma e in questa fase inviato speciale dietro le quinte. Perché è qui che i concorrenti si mettono davvero a nudo, si confrontano tra loro, si arrabbiano o si lasciano andare a un pianto liberatorio. Ma è un passaggio obbligato per la conquista di un posto nel programma, ce ne sono solo 12 e gli avversari sono ancora tanti.
Dopo le Audizioni i giudici avranno qualche giorno prima di affrontare la delicata fase dei Boot Camp, per dedicarsi alle loro attività di sempre. Morgan, "ricercatore" nel campo della musica, si esibirà venerdì 28 settembre sotto il colonnato del Planetario e Museo Astronomico di Piazza Giovanni Agnelli 10, Roma, ore 22.30.

Per seguire tutti gli aggiornamenti su X Factor 2012: xfactor.sky.it
Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF6

Nessun commento:

Posta un commento