giovedì 6 settembre 2012

La7, ‘Se stasera sono qui’: Morgan e Jessica

Jessica non è certo stata il meglio di X Factor 5.
Però.

I brividi me li procura. O meglio: i tremori.
Ogni qualvolta alza il tono sento un brivido che mi fa tremare. Ho il terrore di come scenderà. E dove.
E sulle note basse mi pare Morgan prima dell’operazione alle corde vocali.
Comunque, come coppia musicale, sono in sintonia: per entrambi la voce è un optional. Solo che in Morgan ci trovo altro artisticamente, in Jessica credo che continuerò a non trovarci nulla neppure nella prossima vita.

Detto quanto sopra, la ragazza mi risulta però simpatica. Più di Asia Argento e di Maddalena Corvaglia. Sull’affidabilità di entrambi i soggetti mi guardo bene dal lasciarmi andare a sensazioni….

Morgan “canta” Dante


Morgan e Jessica Mazzoli – Bonnie & Clyde


4 commenti:

  1. buongiorno...il modo di cantare di lei non mi dispiace...molto meglio di tante amiciane sguaiate...almeno ha personalità...però è ovvio che artisticamente nn può dire più di tanto...lui ha 20 anni in più sul groppo...qualcosa vorrà dire...anche se lei gioca a fare la donna vissuta...Anche a me sta piu' simpatica della argento. la corvaglia mi è indifferente quindi nn riesco a fare paragoni. Per il resto, se dovessi mettere le mani sul fuoco sulla sua buona fede, non lo farei...infatti adesso se non la portava lui su la7 chi l'avrabbe piu' rivista...dimentichiamo l'altro flirt con la sellerona del bagaglino(sì perchè lui schifa il sistema ma ha sempre avuto un debole per veline & co) tale Monica che lui dopo qualche mese ha sgamato e sfanculato...forse nn è stata abbastanza furba. T.

    RispondiElimina
  2. ciao Tanias!
    il suo modo di cantare a me fa venire freddo e paura!...mentre, per l'aspetto più privato, non la percepisco come furbetta...piuttosto...capita nella vita che rimani affascinata da un tipo e poi scopri..quanto è "affascinante" tenerselo stretto!...

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha in effetti sì...è uno scambio reciproco poi dovrebbero cmq darle qualche riconoscimento periodico per reggere l'umorale castoldi...per cui se le merita tutte le comparsate e gli articoli! buon week!T

    RispondiElimina
  4. assolutamente d'accordo!...si merita ogni comparsata considerando che Marco Castoldi in arte Morgan è di testa/umore "variabile"!!
    buona settimana!

    RispondiElimina